Starman – EFFEMUSIC.COM

Starman

By Fulvio Zangirolami

Starman

Micromagia o Close- up Magic

Sergio Starman

Illusionista, prestigiatore, attore e clown.

Frequenta i più importanti circoli magici sul territorio nazionale ed internazionale e forte della propria esperienza lavorativa presenta la conferenza “Senza regole”, apportando ai professionisti del settore un notevole contributo in termini di nuove tecniche manipolative, distinguendosi come un fuori classe, per la sua professionalità stile ed eleganza.

Ha vinto concorsi nazionali ed internazionali, Rappresenta la squadra nazionale magica italiana.

Membro delle 4F “convention prestigiosa ed esclusiva negli Stati Uniti d’America dove arrivano I migliori prestigiatori del Mondo.

Ha avuto l’onore di partecipare come primo italiano al programma televisivo “Fool us” di Penn & Teller a Las Vegas (Settembre 2017).

Partecipa al programma televisivo “ Tu Si Que Vales” (Novembre 2017).

In questo ultimo anno vince un premio importante al campionato internazionale di magia in Svizzera per poi proseguire con la presenza come artista internazionale al Galà di Close up durante la convention del Club Magico Italiano ad Abano Terme.

A Maggio partecipa al Concorso Internazionale ” Victor Balli” a Saint Vincent e vince il primo premio (ultima tappa prima del Campionato Mondiale di Magia).

Luglio 2018 – World Championship of Magic in Korea –
Rappresentando l’Italia diventa campione mondiale vincendo il terzo premio nella categoria di

Close-up (micromagic).

Parallelamente a tutto ciò è sempre impegnato nella propria attività professionale a contatto con i bambini, trovando sodalizio artistico scrivendo e interpretando lo spettacolo “La macchina della fantasia” un incontro creativo che ha dato vita a momenti di grande coinvolgimento e divertimento confermando la riuscita professionale del progetto che è sempre in continuo aggiornamento ed evoluzione.

Starman a Tu Si Que Vales

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!

Concerti
 Category: Concerti