Regolamento Contest #ADESSOCANTOIO
PRIMA EDIZIONE

***Durata del contest
Il contest “#ADESSOCANTOIO” avrà inizio in data 11/07/2019 e terminerà il 31/08/2019 alle ore 23:59. In questo periodo di tempo sarà possibile partecipare al contest e condividerne i contenuti per il raggiungimento del più alto numero di “Mi Piace”.

***Chi può partecipare
Il contest ” #ADESSOCANTOIO ” non ha restrizioni di partecipanti né di partecipazione, chiunque potrà caricare sul proprio account facebook il proprio contenuto per parteciparvi.

***Procedura per partecipare
Per partecipare è sufficiente:

Essere iscritti a Facebook, caricare un video della durata massima di 30 secondi ritraente una vostra performance canora, taggare @effe music e inserire l’hastag #adessocantoio

***Mi piace
Una volta che il contenuto verrà caricato sul proprio account il partecipante si sarà automaticamente iscritto al concorso, da quel momento il concorrente sarà abilitato a condividere e divulgare il suo contenuto per ricevere il maggior numero di “Mi Piace”.

Gli organizzatori non sono in alcun modo responsabili della pubblicazione di immagini coperte da diritti d’autore e comunque si riservano, all’insindacabile giudizio, di escludere dal concorso immagini non ritenute idonee alla partecipazione, non saranno accettati abusi e proteste.

 

***Premio e vincitore
Allo scadere del contest i moderatori verificheranno il contenuto con più “Mi Piace” e provvederanno a consegnare il premio che consiste in una produzione discografica che include:

  • REGISTRAZIONE DEL SINGOLO IN UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE
  • REALIZZAZIONE DI UN VIDEOCLIP
  • SERVIZIO FOTOGRAFICO
  • PUBBLICAZIONE DEL SINGOLO SU TUTTI I PRINCIPALI DIGI-STORE (iTunes, Amazon Music, Spotify etc)
  • UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE

***Moderazione ed Esclusione
Gli organizzatori non sono in alcun modo responsabili della pubblicazione di contenuti coperti da diritti d’autore e comunque si riservano, all’insindacabile giudizio, di escludere dal concorso video non ritenuti idoni alla partecipazione, non saranno accettati abusi e proteste.
L’acquisto di “Mi Piace” da piattaforme terze porteranno alla squalifica dal contest.

Tutti i partecipanti al contest potranno essere contattati tramite le piattaforme utilizzate per partecipare al concorso a fini promozionali.

 

Il caricamento di un video con #adessocantoio equivale a : – dichiarazione di proprietà del video caricato o di pieno possesso dei diritti di pubblicazione – dichiarazione che il video non contienie materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo, diffamatorio, discriminante per sesso, etnia o religione – consenso per la pubblicazione dei video su siti web o canali social ufficiali dell’organizzazione – cessazione dei diritti di autore sul video che potrà essere usato, modificato, riprodotto anche parzialmente ed a titolo gratuito attraverso canali di comunicazione dell’organizzazione. I video inseriti non dovranno in nessun modo: – ritrarre soggetti minorenni riconoscibili – recare  una firma di riconoscimento che ne possa identificare l’Autore. L’organizzazione non richiederà ai partecipanti dati personali o sensibili.