Fulvio Effe – EFFEMUSIC.COM

DISCOGRAFIA

DA LUNEDI' 7 DICEMBRE "Non posso farne a meno", IL NUOVO SINGOLO DI Fulvio Effe, IN ROTAZIONE SU TUTTE LE RADIO

Il brano che chiude il disco, scritto in una notte di quarantena insonne, racconta di tutte quelle volte che l’autore si è trovato a “ricominciare” alla ricerca di nuovi stimoli, nuove strade da percorrere ma, alla fine, sempre con la consapevolezza che il rifugio più sicuro è e sarà soltanto la sua musica.

Il brano possiede un velo di malinconia che viene in risalto soprattutto nel video, all’interno del quale troviamo vecchie immagini girate nel 1992 dal padre, il video è a tutti gli effetti un ritorno all’infanzia per Fulvio, curioso il fatto che il nastro sia stato ritrovato, dopo ben 28 anni, proprio durante un nuovo isolamento domiciliare (causa positività al Covid-19)  che ha costretto Fulvio in casa per circa un mese.

Insomma corsi e ricorsi.

Altra curiosità è la copertina (da lui stesso realizzata) dove Fulvio ritrae la propria casa d’infanzia (luogo che si vede durante tutto il video), la casa viene ritratta come “un piccolo mondo”, probabilmente il suo luogo sicuro che lo ha visto crescere.

Non posso farne a meno segue la pubblicazione dei tre singoli usciti nel 2020 (“L’istante di un brivido”, “Ancora” e Bla bla bla).

Guarda in anteprima il video su YouTube

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Rassegna stampa

Ascolta, scarica, condividi!

× Come possiamo aiutarti?